Formare ed informare
La SSS Sezione Lugano diffonde la cultura della sicurezza in acqua e organizza, a diversi livelli, corsi di formazione ed esami per l’ottenimento dei brevetti di salvatore.

Formazione di base
I corsi giovanili e i corsi per l’ottenimento dei brevetti BLS/AED, Base Pool, Plus Pool, Moduli Fiumi e Laghi, vengono organizzati e realizzati autonomamente dalla nostra sezione, la quale comunica i nominativi dei partecipanti ai corsi alla sede amministrativa della SSS, che gestisce una banca dati centrale per tutta la Svizzera e si occupa anche della stampa degli attestati.

Raccomandazioni
La SSS consiglia le seguenti formazioni alle persone che accompagnano un gruppo per svolgere attività dentro o fuori dall’acqua: raccomandazioni SSS.

Sconti con la «Lugano Card» o «Lugano Card City»
I possessori della carta «Lugano Card» o «Lugano Card City», esibendo la carta all'inizio del corso usufruiscono dello sconto del 10% sul prezzo del corso. Valevole sui corsi di base e non cumulabile con altri sconti.
Clicca qui per vedere il sito Lugano Card

Contatti:
ATTENZIONE: se il n. chiamato non risponde, lasciare un messaggio o procedere direttamente all'iscrizione online del corso desiderato, cliccando qui.

Valentini Alexandro

Alexandro Valentini
CT Responsabile Formazione di Salvataggio    Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono  +4176 679 29 19

Gentile Lorenzo

Lorenzo Gentile
Responsabile corsi e brevetti   Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Telefono +4179 651 12 89